Creo per vivere e per ispirare.

 

Ciao! Sono Natascia,

Ti aiuto a creare una vita straordinaria!  

Sono specializzata nella trasformAzione. Le parole sono la mia bacchetta magica, gli oracoli la mia guida, il coaching la mia magia.

Devi sapere che ho lavorato per 10 anni in tv poi per alcune testate giornalistiche sia online che cartacee, gestito social nel campo della formazione, del coaching e della ristorazione prima di dedicarmi alla crescita personale e alle leggi Universali.

Detto questo, non amo la routine, le scuse e le formalità. Ho una passione smodata per le parole, la natura e lo stile di vita sano. Amo gli oracoli, la magia, il potere dell’immaginazione.

Per questo motivo oggi sono Soul & life coach, MoonCard Reader e giornalista, anche se mi piace definirmi ricercatrice di parole, emozioni ed esperienze di vita.

Credo nel potere delle parole e nell’energia dell’Universo

Il mio scopo è…

Aiutarti a creare una vita straordinaria fatta di amore, abbondanza e benessere attraverso l’energia del campo quantico, le giuste parole, le carte della luna e altre tecniche creative.

Ti aiuto a sviluppare pensieri positivi e a liberarti da insicurezze, dubbi e convinzioni limitanti. Facilito il tuo cambiamento liberandoti da paure, sensi di colpa, lacci karmici e limiti che impediscono la tua realizzazione e la creazione di ciò che ti rende felice.

Il mio lavoro consiste nel guidarti verso una maggiore consapevolezza, riscoprire le tue risorse interne e passioni per realizzare una vita straordinaria.

L’Universo ti sussurra qualcosa in ogni momento, fai attenzione.
Fermati. Respira. Ascolta, i cambiamenti accadono a livello profondo.

Se vuoi scoprire di più continua a leggere…

Sono una “creativa multiappassionata” ovvero una persona con tanti interessi. Infatti sono una curiosa folle, adoro viaggiare, imparare cose nuove e sperimentare ciò che mi incuriosisce, consapevole che ogni esperienza sia un’opportunità di crescita, scoperta e miglioramento.

Amo i libri e la formazione perciò da sempre leggo e da oltre 10 anni ho seguito e seguo diversi percorsi di formazione, cercando sempre nuove strade per la ricerca interiore, la conoscenza di me stessa e imparare nuovi strumenti utili ad aiutare le persone che si rivolgono a me. Per questo motivo ho scelto di unire coaching, parole e oracoli per creare una vita straordinaria.

Il coaching ti aiuta a passare da dove sei a dove vuoi arrivare. Le parole sono la linfa per creare ciò che desideri e gli oracoli sono la tua guida.

Per questo motivo ho scelto di unire coaching, parole e oracoli per creare una vita straordinaria.

C’è molto di più

Mi sono laureata in Scienze Politiche che mi ha portata sulla strada del giornalismo. Dopo 15 anni nel mondo dell’informazione, nel 2008 ho cambiato rotta. Ho iniziato, mentre lavoravo come giornalista, a percorrere un altro sentiero quello della crescita personale e del mondo digitale.

Poi ad un certo punto della mia vita ho dovuto reinventarmi e così alla formazione giornalistica ho unito studi di programmazione neuro linguistica e neurosemantica e fisica quantistica per poi approfondire le mie conoscenze con le leggi universali, i tarocchi, gli oracoli, il reiki, l’Eft, il theta healing e continuo ad approfondire. Non si finisce mai di imparare!

Ho seguito i corsi di Anthony Robbins, Joy e Roy Martina, T. Hav Eker, Michael Hall.
Mi sono formata come Coach, sono certificata NLP Pratictioner e NLP Master da Richard Bandler, e come Spritual Quantum Coaching

Lascia che ti dica una cosa…

Ho un sogno ed è quello di contribuire alla creazione di un mondo con persone libere e più consapevoli, attente a migliorare la qualità della propria vita e dei propri pensieri.

Vorrei che ogni persona possa esprimere liberamente le proprie passioni e idee senza sentire il peso del giudizio degli altri, possa essere più consapevole di chi è, migliorare la qualità della propria vita, svincolarsi da un lavoro canonico (che ti costringe a ripetere le stesse cose, senza entusiasmo, fino alla pensione) e reinventarsi a qualsiasi età senza pregiudizi e limiti.

Vorrei aiutare quante più persone a diventare felici, vivere una vita libera da paure e limiti creando una vita straordinaria.

Questo è quello che sogno.

Non è un sogno per tutti, ma lo è per chi sceglie di lavorare con me.

Questo significa mettermi al servizio delle persone che lavorano con me con il cuore e la testa per creare percorsi su misura. Significa lasciare da parte nozioni, teorie e certificazioni per preferire l’esperienza, la pratica e l’azione.

I miei percorsi sono l’insieme delle mie conoscenze ed esperienze. Sono strettamente connessi alla mia naturale capacità di unire praticità e spiritualità, background giornalistico e creatività professionale, oracoli e ispirazione: si tratta di un mix armonico e semplice delle mie competenze, del mio carattere e della mia storia che desidero condividere con te mentre scegli di lavorare con me.

Esplorare i tuoi bisogni, i tuoi valori e i tuoi talenti con la complicità degli oracoli e delle giuste parole è un meraviglioso viaggio alla scoperta di te