,

Trasforma la tua vita con il potere della luna

La Luna è attraente, misteriosa e magica. È pura energia che aiuta a conoscersi nel profondo e che se indirizzata con intenzione positiva aiuta a creare la vita che desideriamo.

Sono affascinata da sempre dalla Luna. Da circa 2 anni utilizzo le fasi lunari per scoprirmi, meravigliarmi e osservarmi, ma anche per attrarre ciò che desidero, voglio e sogno e allontanare ciò che mi infastidisce, irrita e delude.

C’è chi ci crede e chi no. Poco importa! Quel che importa è a cosa credi tu. Perché se ci credi qualunque cosa è vera e può diventare realtà.

Detto questo, seguo le fasi lunari e a seconda della fase elimino ciò che non voglio dalla mia vita o “faccio crescere” i desideri che creano la mia vita ideale.

Fasi lunari: eliminare e progettare

Seguire le fasi lunari aiuta a lasciar andare, disintossicarti, alleggerirti, durante la luna calante, da ciò che non ti serve più; ad accogliere e progettare il nuovo in fase crescente. Basta formulare un’intenzione positiva, pensando che la luna la amplifichi e ti aiuti a realizzarla con la sua energia.

La luna con le sue fasi ti aiuta a distinguere ciò che vuoi si rafforzi in te da ciò che vuoi eliminare, riconoscendolo a livello di pensiero.

Ogni tuo pensiero, convinzione, emozione, ti porta risultati precisi!

Se pensi continuamente che ti manca qualcosa aumentano le probabilità di realizzare ciò di cui pensi e quindi vivrai nella mancanza, mentre pensieri positivi e d’amore attirano amore e positività nella tua vita.

Ricordati che attrai ciò che pensi, di cui sei convinto e “senti” come vero. 

La positività attira positività così come la negatività attira la negatività.

Nelle mie sessioni di coaching utilizzo anche il potere della luna attraverso le carte della Luna. Grazie alle carte aiuto le persone che si rivolgono a me ad avere indicazioni precise su come modificare la propria vita per armonizzarla con l’Universo e rendere possibile il cambiamento interiore e la realizzazione di ogni desiderio.

Cosa sono le Carte della Luna?

Le carte della Luna sono un meraviglioso mazzo di 62 carte illustrate, ideate da Alessandra Donati, che permettono di conoscersi a fondo e realizzare i desideri in armonia con le fasi lunari. Se lette con intento sincero danno risposte precise a ogni domanda grazie alla presenza, nelle immagini, della Luna e dell’Arcangelo Haniel (intermediario fra la luna e l’uomo).

A luna nuova le carte invitano a scrivere i desideri del cuore, mentre consiglia di esporre i desideri alla luce di vigilia di luna piena e allontanare situazioni negative o malattie a luna piena e calante.

In ogni carta, oltre alle bellissime immagini, c’è un chiaro messaggio su come lasciar andare paure e negatività, per ristabilire l’equilibrio emotivo.

Le carte insegnano come usare l’intuito per vedere, sentire, provare e conoscere ciò di cui si ha bisogno. Permettono di trovare quella chiarezza di pensiero che spesso viene annebbiata dalla confusione.
Sono “mooncard reader” con attestato ufficiale rilasciato da Alessandra Donati e utilizzo le carte per iniziare un percorso di crescita e trasformazione.

Ti aiuto a sintonizzarti con la Luna e con l’Arcangelo Haniel e ad imparare a scrivere e a manifestare i tuoi reali desideri, trasformare le emozioni distruttive in emozioni potenzianti.
 scoprire cosa ti riserva il futuro sui temi della vita, (amore, relazioni, soldi, lavoro…) e come creare un altro possibile futuro.

Un metodo di lettura divertente e gioioso che ti porta a lasciare il tuo vecchio sé e dar vita al tuo nuovo sé migliorando i tuoi pensieri e la tua vita.

Scopri MoonCard Session Coaching. Clicca qui

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.